Per informazioni e richieste sui servizi di raccolta
- Vuoi prenotare un ritiro a domicilio o richiedere una modifica della dotazione di contenitori? Vuoi aderire al compostaggio domestico, richiedere o disdire il servizio dedicato alla raccolta di pannolini e pannoloni? Vuoi richiedere lo svuotamento di contenitori particolari presso la tua attività (pile, farmaci ecc.)?
Accedi al Portale Richiesta Servizi
Per informazioni e pratiche riguardanti la tariffa rifiuti
- Ti servono informazioni o chiarimenti riguardanti la fattura? Chiama l’800-881133
(NB. le chiamate sono registrate) - Devi aprire o chiudere un’utenza Tari o comunicare una variazione? Accedi al Portale Pratiche Utenza oppure fissa un appuntamento presso uno dei nostri uffici utenza
- Vuoi verificare in autonomia la tua posizione Tari, visualizzare le fatture e lo stato dei pagamenti, scaricare copie conformi, pagare la fattura tramite carta di credito o attivare FatturaOnLine? Accedi allo Sportello Online
Per segnalazioni e reclami
- Vuoi segnalare un mancato ritiro porta a porta? Accedi al Portale Richiesta Servizi
- Vuoi inviare un reclamo? Accedi al Portale Reclami e compila i campi richiesti.
FORNITORI
- per informazioni sulla costituzione dell’Albo Fornitori di Clara Spa clicca qui
- per accedere al Portale Appalti, dove effettuare l’iscrizione all’Albo Fornitori e consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti, clicca qui
- per informazioni sulla costituzione di un Albo di Professionisti Legali di Clara Spa clicca qui